Perché Pro Chef Revolution?

Per introdurre un prodotto all’interno della ristorazione italiana, rimanere al passo con le richieste del mercato e tenere sempre viva l’attenzione sulla tua attività, offrendo sempre nuovi stimoli, servono figure professionali con competenze diverse.

Pro Chef Revolution è un team composto da esperti di trade marketing e food service, Chef, social media specialist, esperti di comunicazione, formatori per chef e formatori per forza vendite: professionisti immersi nel mercato della ristorazione italiana a servizio delle aziende produttrici, dei rivenditori e degli chef.

Come nasce Pro Chef Revolution

Caterina Pignata, fondatrice e direttrice Pro Chef:

“Avessi conosciuto una figura come la mia quando ho mosso i primi passi nel settore del food service italiano sarei stata felicissima, perché all’inizio navigavo a vista. Non avevo idea dei meccanismi di funzionamento del settore, non sapevo a chi rivolgermi. I primi sono stati mesi di ricerca, non trovavo nessuna mappatura, descrizione o guida su come far entrare un’azienda e i suoi prodotti all’interno del mercato ristorativo italiano. Oggi, dopo anni di esperienza e di contatti con grossisti e chef, posso mettere a disposizione di altri il frutto del mio lavoro di ricerca e di costruzione di un’ampia rete di conoscenze!”

Che cosa offre Pro Chef Revolution

La collaborazione con diverse aziende alimentari e la profonda conoscenza del panorama dell’horeca italiano (dai magazine agli eventi, fino alle organizzazioni di cuochi e alla Nazionale Italiana Cuochi, della quale gestivamo la comunicazione Facebook) possono essere al servizio di diverse realtà: dal piccolo ristorante a conduzione familiare alla multinazionale produttrice del settore food.